Il vostro ricevimento di matrimonio in Costiera Amalfitana nella location da sogno dell’Hotel La Conca Azzurra.

Venere ed Eros, Amore e Bellezza: un binomio eterno in Costiera Amalfitana, cornice perfetta per il giorno del vostro matrimonio a Conca dei Marini.

» Leggi

L'Hotel Conca Azzurra offre tutto quello che una coppia cerca per il ricevimento del proprio matrimonio in Costiera Amalfitana: terrazze a picco sul mare, un panorama incantevole che arriva sino all'Isola di Capri, un'ottima e raffinata cucina basata sui prodotti del territorio. Pur essendo un boutique hotel con sole 18 camere, dispone di diverse location per matrimoni dove ambientare i vari momenti della cerimonia:

Il Giardino d'Inverno è il luogo perfetto dove offrire l'aperitivo agli ospiti, immersi nei colori dei panorami e dei tramonti unici della Costa d’Amalfi: da un lato il Promontorio del Capo di Conca proteso nel mare, dall’altro l’abitato di Praiano con le sue casette bianche aggrappate alla costa, in lontananza il piccolo arcipelago de Li Galli e l’Isola di Capri con i suoi faraglioni.

La terrazza del Ristorante Calajanara è affacciata sul mare blu cobalto ed è in grado di ospitare un ricevimento di matrimonio tra le 100 e le 120 persone; sarà l'indimenticabile location per il pranzo e la cena, per il taglio della torta e per un brindisi memorabile con vista sul mare della Costiera Amalfitana.

La Terrazza dell'Allerè Art Shop Caffè è lo spazio alternativo dove è possibile celebrare matrimoni simbolici o cerimonie religiose.

» Chiudi

Un Matrimonio a Conca dei Marini: nel cuore della Costiera Amalfitana, la location per matrimoni più romantica al Conca Azzurra Hotel.

I matrimoni religiosi possono avere come location le piccole e deliziose chiese di Conca dei Marini nei dintorni dell’Hotel La conca Azzurra : la chiesa di San Pancrazio o la chiesa di Sant'Antonio, entrambe suggestive e panoramiche.

Chiesa di San Pancrazio

Una delle chiese più panoramiche per un matrimonio in Costiera Amalfitana alla quale si accede da una scenografica scala circondata da un oliveto. La chiesa risale al 1300 ed è stata recentemente restaurata ricostruendo la facciata e il campanile. Dinanzi la chiesa si trova l’ampia spianata con maestose palme, nota come la punta "vreca", che grazie alla sua spettacolare panoramicità è scelta come sfondo per le foto dei matrimoni.

Chiesa di Sant'Antonio

Prima del vostro ricevimento di matrimonio presso l’Hotel La Conca Azzurra potrete scegliere la chiesa di Sant’Antonio per pronunciare il vostro sì. La chiesa risalente al 1200 è posta su una sporgenza rocciosa a picco sul mare ed è un punto di rifermento per molti religiosi devoti al Santo, a cui è dedicata una solenne processione il 13 Giugno di ogni anno. I diversi restauri hanno conservato intatta la struttura architettonica che conserva l'antica armonia trasmettendo ai visitatori un senso di pace e armonia.

TOP