Il lido privato dell'Hotel Conca Azzurra, tra le più incantevoli spiagge della Costiera Amalfitana.

Godetevi il mare delle spiagge della Costa Amalfitana senza dover neanche uscire dall'albergo, nel lido privato La Conca Azzurra riservato esclusivamente agli ospiti dell'hotel.

Pochi  hotel in Costiera Amalfitana posseggono una spiaggia riservata. Lo spazio è merce rara e preziosa da queste parti e le spiagge della Costa Amalfitana spesso sono scampoli di ciottoli e solarium strappati alla roccia. Come il lido della Conca Azzurra: una spiaggia rocciosa immersa nella pace e tranquillità, anche nei fine settimana estivi quando tutto il resto delle spiagge della Costiera Amalfitana è affollato di turisti e bagnanti.
Il nostro lido è aperto da giugno a settembre, condizioni meteo permettendo.

Le altre spiagge a 10 minuti dall'hotel.

Ti piace esplorare sempre nuovi lidi? Ecco altre tre spiagge a meno di 10 minuti dall'hotel dove puoi goderti il sole della Costiera Amalfitana. Le altre lasciamo che sia tu a scoprirle: lo sai che in tutta la lunghezza della Costa d' Amalfici sono esattamente 100 spiagge?

Marina di Praia

Una piccola spiaggia sotto una torre di avvistamento saracena. Da qui partono diversi servizi di taxi via mare che portano verso le altre spiagge della Costiera raggiungibili solo via mare.

Il Fiordo di Furore

Il fiordo di Furore ha alle spalle un antico borgo di pescatori ormai disabitato. Se siete fortunati potreste imbattervi nella spettacolare gara di tuffi che ogni anno si organizza dal Fiordo.

Minori

Una delle poche spiagge di sabbia della Costiera Amalfitana: ve la consigliamo soprattutto se viaggiate con i bambini anche per l'acqua bassa. Dopo il mare fermatevi dalla pasticceria De Riso per uno dei suoi indimenticabili dolci!.

TOP